Ben & Bella


Abbiamo deciso di portare Ben & Bella anche in Italia dopo aver constatato il successo che ha avuto in altre parti del mondo!
Ben & Bella è presente in più di 45 paesi e viene usato dalle insegnanti in moltissimi asili, soprattutto nell’emergente Asia!
Ben & Bella è un’opera multimediale mirata all’insegnamento della lingua inglese in modo FACILE e DIVERTENTE!

È destinata a tutti i bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni, proprio quando il cervello del bambino si comporta come una spugna perché in grado di assorbire e memorizzare le nozioni provenienti dal mondo esterno in modo facile e veloce.
Usata in questa particolare fase di crescita, Ben & Bella diviene uno strumento davvero indispensabile per dare la possibilità ai nostri bambini di imparare l’inglese già DA PICCOLI, in modo NUOVO e SPECIALE!
Può essere utilizzata a casa, in ogni momento.
Basta avere una TV, un computer, dei pastelli….e tanta voglia di crescere!

La forza innovativa di Ben & Bella è data dalla sua completezza e dalla sua facilità d’uso.È completa perché riesce a coinvolgere e intrattenere il bambino in moltissime attività differenti in inglese: la lettura, il gioco, il ballo, il canto…
Il bambino si trova così a usare tutti i sensi a sua disposizione, senza mai annoiarsi e rimanere passivo!
Noi crediamo che l’apprendimento della lingua inglese non debba essere un’attività noiosa, ma che debba essere vissuta dal bambino come un GIOCO SPONTANEO e DIVERTENTE… pur essendo soprattutto EDUCATIVO!
E’ un programma molto strutturato e quindi facilissimo da imparare: il bambino è in grado di usare Ben & Bella in modo autonomo, senza necessariamente essere seguito da un adulto!

 

Per ordinare l’opera o conoscere i prezzi scrivi a info@inuoviquindici.com

Sono disponibili per l’acquisto online 6 set Ben & Bella (singolarmente o in un unico pacchetto da 6).

4 Commenti

  1. […] Siamo rimasti favorevolmente colpiti da questo metodo, come tutti quelli in cui s’insegna l’inglese giocando a questa età i bambini non devono aver l’impressione che stanno “studiando” anche se poi imparano tantissimo, più quando sono piccoli e con più facilità rispetto a quando sono grandi. Se siete interessati ad insegnare l’inglese precoce ai vostri figli potete trovare maggiori informazioni sul sito in italiano di Ben & Bella […]

    • I Quindici - B&B ha detto:

      Sì Ben & Bella è un programma diverso dal solito corso di inglese, anche perchè è rivolto ai bambini piccoli (2-7 anni circa)

      quindi è molto strutturato ma allo stesso tempo divertente…ad esempio c’è la possibilità di cantare in inglese e di ballare, i giochi del pc, le flash card…siamo davvero contenti di vedere che funziona…e soprattutto stiamo ricevendo tanti complimenti dalle mamme!!

      E chissà che magari anche questi bimbi da grandi ci ringrazieranno!!

Devi eseguire il log-in per inserire un commento.

Crediti